Spedizioni e resi

Modalità di spedizione

  • La consegna degli articoli avviene tramite il corriere espresso SDA o tramite il ritiro del materiale nel nostro punto vendita. Tale corriere opera su tutto il territorio nazionale.

  • È possibile richiedere la consegna del proprio pacco all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso


Tempi di spedizione

  • Circa 24/48 ore dall’invio dell’ordine da parte del consumatore, se si usa il serivizio SDA.

  • Scegliendo il ritiro nel punto vendita i prodotti richiesti saranno disponbili entro 48 ore dall'invio dell'ordine, verrà comunque inviata una e-mail per confermare la presenza dei prodotti richiesti.

Spese di spedizione

  • La spedizione tramite corriere espresso SDA ha un costo variabile a seconda del peso e del volume del prodotto, il prezzo che verrà addebitato per tale tipologia di spedizione apparirà nel carrello durante il check out. 

  • Per il ritiro il negozio non verranno addebitate spese aggiuntive.

Procedure di reclamo in caso di mancata/ritardata consegna

Nel caso in cui la merce acquistata non sia consegnata o sia consegnata in ritardo è possibile presentare reclamo al Servizio Clienti:

  • attraverso il numero telefonico +39 0423 475418
  • tramite e-mail scrivendo a info@ametec.it

Resi e riparazioni

I nostri prodotti verranno riparati gratuitamente entro i due anni dall'acquisto. La garanzia vale solo per gli errori di fabbricazione.
Per usufruire di questo servizio è necessario presentare la domanda all'indirizzo e-mail: info@ametec.it allegando la fattura di acquisto del prodotto.

Cura del prodotto

Le scatole dei prodotti hanno scatole adeguate al loro contenuto e mantengono la merce ben protetta durante il trasporto. Viene sempre portata una particolare attenzione per gli oggetti fragili.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.